AGLI OCCHI CHE BRILLANO 2006
Circola in internet dalla fine del 2005 una presentazione multimediale di Ventidue passi d'amore che è stata molto apprezzata, questo ad esempio è il commento di Roberto Bramani Araldi, scrittore e critico:
Ti ringrazio per la presentazione di questo libro che mi hai inviato: alcune valutazioni sono molto significative ed illuminanti, una, in particolare, mi ricorda una pagina di Amos Oz, il più noto scrittore israeliano moderno, nel suo "Storie d'amore e di tenebra", nel quale affronta il problema della felicità, intesa come opera creata a dimensione personale, attraverso l'interpretazione che l'individuo offre quale unico artefice del percorso vitale e del messaggio che lancia alle persone che l'accompagnano nel breve viaggio esistenziale. Di questo aspetto sono un convinto condivisore, l'oggettività dell'elemento "felicità" non esiste, ma questa diviene concreta nel momento nel quale lo scultore che c'è in noi si appresta a creare la propria personalissima opera.
Grazie alla preziosa collaborazione con Giovanni Ravelli, a metà del 2006 è nata la nuova versione AGLI OCCHI CHE BRILLANO 2006 scaricata in migliaia di copie dal sito www.specialgratis.it ancor prima che fosse possibile farlo da questo sito. La selezione di brani di Ventidue passi d’amore e accompagnata da foto suggestive e dal dolce sottofondo del Claire de Lune di Debussy. 38 slide in tutto con avanzamento automatico per un tempo totale circa 7 minuti. Buona visione.
SCARICA IL FILE